martedì 22 luglio 2025

Il presidente e il Russiagate: prove inconfutabili, una grave minaccia per gli Usa. Il sospetto dell'intenzione di cambiare narrazione dopo il caso Epstein

 Donald Trump denuncia il "crimine del secolo" contro di lui: «Obama, Hillary Clinton e Biden complici» - Open

Barack Obama ha inventato il Russiagate. Mentre «Hillary la corrotta» e «Joe l’addormentato» hanno partecipato al «crimine del secolo». Ovvero il presunto complotto contro di lui sviluppatosi nei giorni precedenti alla sua prima presidenza. Quando era stato accusato di aver vinto le elezioni grazie all’influenza di Mosca. Per le rivelazioni di Tulsi Gabbard, che sono arrivate giusto in tempo per togliere dai guai il presidente nel caso EpsteinDonald Trump denuncia «prove inconfutabili» e parla di una «grave minaccia per il nostro Paese!!!» su Truth.

=========================================

Alla denuncia di Trump ........ non credo affatto sia successa.

Ed a mio modesto avviso la trovo molto patetica, dopo un anno è più che è al governo è possa manovrare tutti con semplici ricatti .......... per come è abituato.

Dopo tutto con Epstein Trump ha una grossa spina nel fianco, è cerca in tutti i modi, di potersi salvare da questi impiccio creandone altri molto più iinvisibili oltre che non credibinili .......... Trump darebbe l'anima per arrivare a fine mandato, per far si che il suo sogno petsonale di realizzi ........... che non è certo gli USA ...........lui è un egoista pensa per se è per la sua famiglia.

Il resto non conta.

Quando porterà le prove tangibili ....... forse gli crederò

Nessun commento:

Posta un commento