Guerra Israele Siria, l'attacco a Damasco e la situazione a Gaza oggi 18 luglio | Sky TG24
Il Pontefice ha ribadito al premier israeliano l'urgenza di proteggere i luoghi di culto e soprattutto i fedeli e tutte le persone in Palestina ed Israele. Continuano anche i bombardamenti in Siria. l'Idf ha dichiarato: "Non ci è noto". Trump chiama Netanyahu secondo cui il raid sulla chiesa cristiana di Gaza è stato "un errore". Cardinale Pizzaballa a Gaza
=========================================
Io personalmente non credo una sola parola di quelo che dice Netanyahu ........ ha già perso la sua credibilità da da qualche anno ............. l'unico scopo è far scomparire dalla faccia della terra il Popolo palestinese.
Tutto questo per interessi strettamente legati a questioni personali ed affaristici, di cui Trump ne fa parte .....non dimentico la grande umanità di Trump ....... ha detto a Metanyahu liberami la striscia di Gaza è ne farò un luogo di turismo di lusso, gestito dalle persone fidate di Netanyahu ........... affari su affari, col sangue di un popolo padrone di tutta la terra oggi occupata dagli ebrei con la forza anche in quel tempo di Mosè.
Mettiamoci in testa che mai Dio parlo a qualcuno per dire gli ebrei il popolo prescelto. Questa frase è stata detta da qualche fantasioso, ma va da se che non è credibile.
A maggior ragione oggi Dio non può essere d'accordo con Netanyahu. Gli ebrei di un tempo si sono inventati tutto, intanto in quel viaggio da Egitto alla terra promessa(non si sa da chi) gli ebri ogni popolo che incontrava nella sua strada .........con la forza lo batteva è gli rubava gli oeri o quello che potevano portarsi.
Dio in questo gioco sporco di Netanyahu ......... è in disaccordo con gli israeliani.
Nessun commento:
Posta un commento